Seleziona la tua lingua

Regole del gioco per i punti di allenamento

Le associazioni professionali più importanti assegnano punti di formazione o crediti di tempo se le seguenti condizioni sono soddisfatte durante un webinar. Per ulteriori regolamenti e informazioni sulla modalità di liquidazione, si prega di fare riferimento alle rispettive associazioni professionali.

I punti di formazione saranno assegnati solo alle persone che partecipano al webinar LIVE nella data del webinar. I visitatori che scaricano SOLO i file video non riceveranno punti di formazione o crediti di tempo.

I punti o i crediti di tempo sono personali, cioè se intere squadre stanno guardando il webinar sul loro PC, ogni persona deve registrarsi INDIVIDUALMENTE e partecipare al webinar LIVE. Il modo migliore per farlo è che i partecipanti accedano tramite telefono cellulare. C'è un'APP che permette l'accesso diretto (GoToMeeting).


Un webinar con punti di formazione o crediti di tempo dura almeno 45 minuti. I punti di formazione o i crediti di tempo sono dati se il partecipante è ATTIVAMENTE presente per almeno l'80% di questo tempo. Il tempo TOTALE di un webinar è decisivo. Durante il webinar, verranno poste domande interattive a intervalli irregolari. È IMPORTANTE rispondere a queste domande. In questo modo possiamo garantire che la persona registrata sia effettivamente presente. In ogni caso, le voci di tempo del database sul nostro server contano come "tempo frequentato". Il processo legale è escluso.

I punti di formazione saranno accreditati solo se il webinar è attivamente frequentato via browser (PC/Mäc/Mobile). La partecipazione solo tramite la funzione audio NON dà alcun punto di formazione.

La partecipazione a un webinar viene registrata attraverso il processo di registrazione del link di partecipazione. Questa voce del database è la base legale per le conferme. Il processo legale è escluso.

La funzione di certificato automatico deve essere eseguita con Google Chrome. Non possono essere emessi certificati successivi. Il certificato NON può essere usato come ricevuta nel senso del ASD/NVS o FPH. Le informazioni che contiene sono insufficienti per questo scopo e purtroppo non possono essere cambiate a causa del sistema. Si prega di notare le informazioni corrispondenti nelle voci di menu a destra.

 

Importante!
Quando ci si iscrive a un webinar convalidato con punti di formazione, il codice EAN personale deve essere inserito durante la registrazione. Assicurati di inserire il codice correttamente. Gli inserimenti di codici errati, dimenticati o incompleti NON saranno presi in considerazione. Per i certificati di partecipazione per FPH/ASD/ASCA/NVS/EMR, i campi di input corrispondenti devono essere riempiti con i dati corretti. Se non si inserisce nulla per i nomi, non può essere emesso alcun certificato.

Dati per le domande di controllo (sistema di voto)
Numero di caratteri per la domanda: 128 caratteri (spazi inclusi)
Numero di caratteri per la risposta: 60 caratteri (spazi inclusi)