Cari utenti di Swisswebinar
stiamo lavorando intensamente per completare un nuovo sito web. Spiegheremo la procedura di accesso con una newsletter. Per tutti coloro che hanno già sottoscritto un abbonamento gratuito, i documenti per i professionisti rimarranno validi. E avranno anche pieno accesso a tutti gli strumenti sul nuovo sito.
Per tutti coloro che non hanno ancora un abbonamento di questo tipo, si applica la procedura seguente.
Richiesta di accesso
Prima di poter richiedere un'iscrizione, è necessario un login. A tal fine, si prega di compilare e inviare il modulo utente. Il processo di attivazione può richiedere fino a 48 ore. Al termine, riceverà un'e-mail di conferma.
https://www.swisswebinar.ch/index.php/it/component/users/registration?Itemid=4537
Richiedere l'iscrizione
Le nostre aziende partner desiderano assicurarsi che tutti i partecipanti ai nostri webinar siano professionisti qualificati.
Chi è considerato un professionista?
Sono considerati professionisti tutti coloro che lavorano nei settori della medicina, dell'assistenza, della terapia o della farmacia. Ciò include:
Per garantire la conformità alle linee guida di cui sopra, è necessaria l'iscrizione. Al momento della registrazione è necessario caricare una prova (ad esempio, certificato AFC, diplomi, certificati di formazione continua).
In formato PDF, JPG, PNG.
Anche i dipendenti delle aziende farmaceutiche necessitano di tale iscrizione. Questi possono caricare come prova una foto di un biglietto da visita.
Come funziona l'attivazione?
Dopo la registrazione, i nostri amministratori controlleranno i tuoi documenti e ti abiliteranno se soddisfi i requisiti. Solo con questa attivazione avrai accesso al nostro archivio e programma di webinar.
Regolamento transitorio fino alla conversione
Fino alla conversione, continuerà ad avere accesso con il suo attuale login. Successivamente, i contenuti menzionati saranno accessibili solo con un abbonamento attivato.